Venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 10.50 presso l'aula magna dell'Istituto, grazie al sostegno di Cerea Banca e del Rotary Club si è tenuta la premiazione degli alunni che si sono distinti per impegno e profitto nello scorso anno scolastico.

E' un momento importante per la nostra comunità scolastica...

... in cui famiglie, studenti e docenti si sono trovati per celebrare e sottolineare l'importanza dello studio e dell'impegno personale profuso per ottinere questi risultati.

Per avere ulteriori informazioni potete leggere anche l'articolo che la redazione de "il primogiornale" ha realizzato su questa nostra iniziativa. (clicca qui)

Questi gli studenti premiati: Exchel Ndayishimiye, Valentina Cazzola, Giu Lin Hu, Giada De Fanti, Giorgia Pasqualotto, Roberta Passarini, Andrea Bissoli, Elena Santini, Chiara Pettene, Alice Borsarini, Nicolò Frigo, Giacomo Borin, Giulia Carbonini, Francesco Vesentini, Giovanni Maria Sganzerla, Francesca Lupi, Sofia Vanini.

Exchel Ndayishimiye

Valentina Cazzola