Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione
Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici
Settori
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigente: prof. Stefano Minozzi
Direttore SGA: sig. Mariano Taglliapietra
Uffici di segreteria: via Gandhi 2 37053 Cerea (Verona), Italy
Recapiti telefonici +39 0442 82064 Centralino
800301403 Numero verde
Apertura Uffici di segreteria
- 10:30 - 13:30 dal LUNEDI' al SABATO
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
UFFICIO DIDATTICA
- Irene Panzarini
-
Stefania Olivati
UFFICIO PERSONALE
- Ornella Soave
UFFICIO CONTABILITA’
-
Sandra Calearo