Nell’ambito delle attività di Educazione alla Salute, anche quest’anno viene realizzato un progetto che si propone di promuovere il benessere all’interno della scuola e di prevenire il disagio individuale attivando occasioni di ascolto degli studenti da parte di operatori esterni.

L’attività, cioè lo Sportello CIC (Centro Informazione e Consulenza) potrà essere di classe per discutere temi o problematiche sorte all’interno della classe, o individuale, per l’ascolto del disagio personale e il supporto individuale.

Tale attività, che non si propone fini terapeutici e per la quale è garantita l’assoluta riservatezza nei confronti degli insegnanti e delle famiglie, sarà condotta da uno psicologo (dr.ssa Sandrini) e avrà luogo a partire da MERCOLEDÌ 28 ottobre 2015 tutti i mercoledì dalle ore 10.55 alle 12,50 nell’Aula di fronte al Laboratorio di Biologia al secondo piano lato Liceo.

Il referente per l’Istituto è il prof. Domenico Moratello, che riceverà anche le prenotazioni.

News inserita il: 16/10/2015