Numero di conto corrente postale 17006370

(il bollettino è possibile ritirarlo anche in segreteria didattica) intestato all’ISI “Da Vinci” specificando la causale:

• Erogazione liberale ampliamento offerta formativa 2018 “ corso di recupero”,
  • nome dello studente e della classe e della/e materia/e;

Coordinate numero bonifico:

IBAN (Poste italiane)

IT75Z0760111700000017006370

IBAN(Banca Intesa San Paolo filiale di Cerea)

IT84 O030 6959 4041 0000 0046 002

specificando la causale come sopra.

Si precisa che non si potrà partecipare ai corsi senza aver consegnato l’attestato di versamento in segreteria didattica.

Ai sensi della attuale normativa fiscale il contributo è deducibile dalla dichiarazione dei redditi.

Nel caso in cui non si raggiungesse un sufficiente numero di adesioni ad un corso esso non sarà attivato: in tal caso si darà immediata comunicazione agli studenti e l’eventuale versamento effettuato sarà rimborsato.

Si ricorda che, qualora i genitori non intendessero avvalersi delle iniziative di recupero organizzate dalla scuola, dovranno comunicarlo per iscritto al Dirigente Scolastico (compilando il modulo on line), fermo restando l’obbligo per lo studente di sottoporsi alle verifiche come da calendario.