Con un po' di ritardo, vi portiamo a conoscenza dell'esperienza tenutasi il 18 aprile 2015, presso il Palazzetto dello sport di Verona, giorno in cui si sono svolte le finali nazionali delle Olimpiadi della Danza.

Anche il nostro istituto in virtù del risultato ottenuto nelle fasi provinciali, ha potuto accedere e partecipare all'evento in cui erano presenti  numerose scuole provenienti dal nord Italia.

Anna una nostra allieva, ci ha raccontato:«è stata una grandissima soddisfazione potersi confrontare con altre scuole e poter constatare come molte persone si siano attivate ad organizzare attività extra scolastiche.

Spero cha questa iniziativa continui anche per i prossimi anni, perchè è molto utile e divertente, aiuta noi studenti a vivere la scuola in maniera diversa da quella che di solito siamo abituati»

News Correlate

Nessuna news