Come noto sabato 20 settembre 2014 si è tenuto il palio "da Vinci" tra le classi prime,

in cui i nuovi studenti hanno potuto misusarsi in diverse aree tra le quali sportivo, culinario, artistico e originallità.

Ed ecco qui sotto riportato il referto della giuria

PRIMA classificata 1ASA: La classe ha vinto il torneo di palla-popolo la; ha vinto la gara culinaria per il numero di dolci presentati e per qualità estetica delle preparazioni. Gli alunni si sono distinti pure nel settore artistico avendo  partecipato,come gruppo classe,  con varie rappresentazioni circensi,  corali, scenette e monologhi.

SECONDA classificata 1AS : la classe ha portato un buon numero di dolci ben riusciti, ha presentato un brano musicale utilizzando le voci e bicchieri di plastica, brano per tastiera e disegni vari.

TERZA classificata 1°A Turistico: la classe ha partecipato con un buon numero di dolcetti, si è distinta cantando, suonando il flauto e la chitarra, presentando un documentario sull’ornitorinco e disegni vari.

QUARTE classificata 1BAFM

QUINTA classificata 1AAFM

SESTA classificata 1AA

Nella sezione Multimedia/ foto attività scolastiche potrete trovare altre immagini del progetto oppure cliccate qui