La nostra scuola ha ospitato lunedì 14 novembre 2016 il Torneo di Calcio a 5, Trofeo “CITTA’ DI LEGNAGO” presso la Palestra del Liceo.

In un clima di grande rispetto reciproco e di un agonismo che non ha mai lasciato spazio ad eccessi si sono affrontati in...

... un girone all'italiana gli allievi del quarto e quinto anno degli istituti superiori della bassa veronese ovvero i nostri allievi, e gli studenti del Liceo Cotta, Minghetti, Medici e Silva.

Il torneo alla fine è stato assegnato alla compagine dell'istituto "Medici", ma al di là di questo, la scelta del nostro istituto come luogo in cui si è svolta la manifestazione, rivela ancora una volta la vocazione e l'attenzione alla dimensione sportiva.

News inserita il: 17/11/2016