Da giovedì 7 gennaio avranno luogo gli scrutini del primo trimestre.

Le pagelle con le valutazioni assegnate saranno pubblicate on line per ciascuna classe il giorno successivo lo scrutinio, e potranno essere visionate cliccando il link presente sul registro elettronico dei voti.

Sempre attraverso il registro elettronico...

...si potrà leggere la comunicazione relativa alle attività di recupero previste in relazione alle eventuali insufficienze presenti in pagella.

Trascorsa una settimana dalla pubblicazione, se dal controllo effettuato dalla segreteria della scuola risulterà che la famiglia non ha visualizzato la pagella, si procederà alla stampa e alla consegna della copia cartacea.

I docenti coordinatori illustreranno alle classi quanto emerso dallo scrutinio e le modalità di svolgimento dei corsi di recupero e delle attività di approfondimento.

In particolare i coordinatori delle classi prime spiegheranno inoltre agli alunni il significato e la necessità dei recuperi, modalità e tempistiche delle verifiche e la relazione con una eventuale sospensione del giudizio nello scrutinio di giugno.

News inserita il: 08/01/2016