Mercoledì 23 marzo 2016 ore 12.30 all'ingresso dell'aula Magna è stata inaugurata la mostra "Artesinequanon" il lavoro è stato realizzato dagli studenti delle classi 5AA e 2AA.

La mostra consiste nell'esposizione di alcuni pannelli in cui si propone ai visitatori...

...un' idea di quello che potrebbe essere il completamento della parete esterna, lato liceo, con esempi di materiali o di murales. Il messaggio che si vuole mandare attraverso questa mostra è quello di colpire, sensibilizzare e coinvolgere anche emotivamente coloro che frequentano questi ambienti: gli studenti e il personale scolastico.

La mostra propone delle cose molto interessanti  ed è stata l'occasione per dare concretezza ad alcuni argomenti che sono stati affrontati durante il percorso curricolare nelle lezioni a scuola.

Tutti sono invitati a vedere quanto realizzato.

News inserita il: 20/05/2016