SPORTELLO  HELP

Si ricorda a tutti gli studenti del nostro istituto che lo sportello Help di sostegno/recupero avrà inizio il 22 ottobre con le seguenti caratteristiche:

1.      Rivolto agli studenti che avvertono bisogno di un chiarimento o di un approfondimento su uno specifico argomento.

2.      Lo sportello dovrà essere prenotato in relazione al giorno e all’orario indicato da calendario.

3.      Gli studenti possono scegliere con quale docente richiedere di effettuare lo sportello.

4.      La prenotazione deve avvenire in segreteria didattica almeno due giorni prima, indicando l’argomento su cui si chiede una spiegazione.

5.      Si può prenotare una sola ora alla volta, e devono partecipare minimo due studenti.

News Correlate

Nessuna news