Sabato 10 dicembre 2016 presso la Libreria Ferrarini di Legnago, alla presenza del Dirigente dell'Ufficio Scolastico di Verona, prof. Stefano Quaglia e di Federico Melotto, ceretano, docente del Dipartimento “Culture e civiltà” dell’Università di Verona, la nostra scuola ha vinto...

...per il quarto anno il premio riservato alle scuole, per i lavori di ricerca sulla storia locale.

Il Concorso di Primo Giornale ha invitato i ragazzi di elementari, medie e superiori di tutto il Basso Veronese a cui è stato chiesto di cimentarsi con articoli, elaborati grafici, video sul tema “Dalla fine della Prima Guerra Mondiale all’avvento del Fascismo”

E' stata premiata la 5 ASA dello scorso anno scolastico guidata dal prof. Paparella

News inserita il: 20/12/2016