Martedì 20 febbraio 2018 due classi del nostro istituto la 4 A Artistico e la 2 A Liceo Scientifico hanno partecipato "all'American Day" presso “la Vicenza High School” della caserma Ederle di Vicenza.
L’esperienza iniziata l’anno scorso...

... ha visto gli alunni trascorrere l’intera giornata con coetanei americani, figli del personale militare di stanza a Vicenza secondo l’approccio peer to peer.
Accompagnati dai professori Squassabia e Ottaviani e sotto la perfetta regia della professoressa Michela Ambroso l’attività è risultata essere particolarmente interessante e motivante con una forte valenza culturale.
Un sincero ringraziamento al Maggiore dei Carabinieri Francesco Provvidenza comandante del nucleo dei carabinieri della caserma Ederle per il cortese invito.

News inserita il: 29/03/2018