Sabato 5 ottobre 2013, alle ore 11.00, presso la Libreria Ferrarin di Legnago si è tenuta  la premiazione del concorso “Cronaca dai nostri inviati dalle trincee della prima guerra mondiale” rivolto alle scuole del Basso Veronese e promosso da Primo Giornale, Crediveneto e Libreria Ferrarin.

Durante la giornata è stato premiato il lavoro realizzato nello scorso anno scolastico, dagli studenti Pomini Fabio e Bertasello Matteo, che guidati dal prof. Paparella si sono distinti per la precisione delle ricerce e per qualità del risultato finale.

Il premio di 100 Euro è stato poi devoluto dai nostri studenti per l'acquisto di materiale scolastico. A loro vanno ancora i nostri complimenti e il ringraziamento per quasto gesto di generosità nei confronti del nostro istituto.

News Correlate

Nessuna news