Corsi di Recupero

SESSIONE INVERNALE - PRIMO PERIODO

Modalità del recupero (clicca qui)

Calendari corsi per LICEO (clicca qui) e ITC (clicca qui)

SESSIONE ESTIVA - SECONDO PERIODO

Modalità di iscrizione (cliccare sopra per aprire il contenuto)

IBAN e pagamenti informatici (clicca qui)

Calendari corsi per LICEO (clicca qui) e ITC (clicca qui)

CALENDARIO VERIFICHE INSUFFICIENZE LICEO  (clicca qui)

CALENDARIO VERIFICHE INSUFFICIENZE ITC (clicca qui)

Si precisa che non si potrà partecipare ai corsi senza aver consegnato l’attestato di versamento in segreteria didattica.

Ai sensi della attuale normativa fiscale il contributo è deducibile dalla dichiarazione dei redditi.

Nel caso in cui non si raggiungesse un sufficiente numero di adesioni ad un corso esso non sarà attivato: in tal caso si darà immediata comunicazione agli studenti e l’eventuale versamento effettuato sarà rimborsato.

Si ricorda che, qualora i genitori non intendessero avvalersi delle iniziative di recupero organizzate dalla scuola, dovranno comunicarlo per iscritto al Dirigente Scolastico (compilando il modulo on line), fermo restando l’obbligo per lo studente di sottoporsi alle verifiche come da calendario.