Certificazione Cambridge di Lingua Inglese

La Certificazione Linguistica è un attestato che “ certifica” la tua competenza raggiunta nella lingua inglese. E’ definita attraverso vari livelli stabiliti dal Consiglio d’Europa.
Si ottiene sostenendo un esame orale e scritto, somministrato da un ente certificatore, che per la nostra scuola è il Cambridge.
L’attestato ottenuto ti permetterà di accedere alle varie facoltà universitarie, già in possesso di CFU (crediti formativi universitari) ; oppure andrà ad arricchire il tuo curriculum personale se decidi di  intraprendere un lavoro.
La Certificazione è valida in tutti i paesi europei.
 Scegli il livello che ti sembra più alla tua portata : di solito B1 o B2.
La scuola ti offre la possibilità di uno sconto sul costo dell'esame; inoltre se si raggiungono i 15 iscritti per livello, l'esame potrà essere sostenuto nella nostra scuola
 La scuola propone un corso preparatorio  GRATUITO all’esame di circa 8 ore.
 Calendario esami
livello B1   17 marzo 2018    termine di iscrizione  3 febbraio 2018
livello B2   16 marzo 2018   termine di iscrizione     3 febbraio 2018
livello B1: 90 euro
livello B2: 171,50 euro
Per iscriversi bisogna versare la somma dovuta tramite bonifico bancario intestato a :

ISI Da Vinci

IBAN DEL CONTO CORRENTE BANCARIO   IT84O0306959404100000046002

indicando nella causale: nome e cognome,luogo data di nascita e livello scelto
e consegnare copia della ricevuta alla Prof.ssa Maria Chiara Lovato, entro il termine sopra indicato.