Inizia  Lunedì 29 febbraio 2016 presso l' Aula Audiovisivi, dalle 13.30 alle 16.15 circa, il secondo ciclo del progetto cineforum che come tema l'incontro tra culture diverse nel mondo globalizzato.

L'adesione va data in segreteria didattica entro venerdì 26 febbraio ed è aperta a tutti gli studenti dell'istituto. Per favorire la discussione verrà privilegiata una nuova modalità di partecipazione: l'iscrizione avverrà infatti a coppie, formate da uno studente/studentessa italiano/a e da uno studente/studentessa straniero/a (cioè di cittadinanza non italiana oppure di cittadinanza italiana ma con almeno un genitore non italiano).

Queste le pellicole che verranno proiettare:

Welcome di P. Lioret; London River di R. Bouchareb; Un bacio appassionato di  K. Loach; Almanya di Y. Samdereli per ulteriori info clicca qui

News inserita il: 22/02/2016