La settimana dello sport vissuta al "Da Vinci" è stata una grande occasione perchè questi giorni diventassero un momento di crescita e di maggior consapevolezza tra docenti e studenti.

Si è partiti con Giovedì 15 Febbraio 2018 con l'assemblea studentesca intitolata "Le diverse  facce dello sport" in cui sono intervenuti ...

... mental coach dott. Massimo Merlini per parlare di sport e meditazione, l'struttrice yoga Ornella Marchior per parlare di sport e Meditazione, il dott. Claudio Tambalo per parlare di sport e doping e infine la dott.ssa Baccarin Cristina per parlare di sport e alimentazione.

Sabato 17 Febbraio 2018 gli studenti hanno svolto diverse ma interssabti attività, tra cui l'escursione all'oasi del Brusà, il cineforum su tematiche legate allo sport.

Inoltre, alcuni nostri studenti sonon stati coinvolti assieme all'atletica Bovolone e all'istituto Giorgi di Bovolone in alcune gare di atletica leggera mentre e i più grandi hanno incontrato l'associazione Trapiantati e Dializzati e dopo una chiaccherata in Aula Magna l'incontro è terminato in palestra con una sfida a pallavolo tra il nostro istituto e la Nazionale dializzati e trapiantati.

News inserita il: 10/03/2018