Venerdì 20 Ottobre 2017 è terminata la prima parte del progetto SCAMBI CULTURALI in cui una ventina di nostri studenti hanno ospitato nelle loro famiglie alcuni ragazzi coetani tedeschi della scuola di Friedensschule di Munster che sono arrivati il venerdì precedente.

Una settimana intensa...

... e scandita da molteplici attività alcune finalizzate al costruire l'amalgama dei due gruppi come caccia al tesoro e partecipazione alle lezioni ed altre di tipo culturale visitando città d'arte come Venezia, Mantova e Verona.

La settimana è volata velocemente ed è stata molto significativa per i nostri ragazzi che non vedono l'ora di andare in terra tedesca per continuare a crescere e coltivare le nuove amicizie che sono sorte in questi giorni.

Un ringraziamento speciale ai docenti che hanno curato il progetto e alle famiglie che hanno ospitato i ragazzi tedeschi.

News inserita il: 22/10/2017