Martedì 6 marzo 2018 e mercoledì 7 marzo 2018 si è tenuta un’assemblea speciale per gli allievi del “Da Vinci”.

La particolarità consisteva che gli studenti potevano andare a passare una giornata sulla neve ad Andalo oppure...

... rimanere in istituto per fare delle riflessioni su alcune tematiche legate al mondo dell’adolescenza.

Grazie all’impegno dei rappresentanti d’istituto gli studenti hanno potuto godere di prezzi agevolati per sciare, pattinare, ciaspolare, andare sui gommoni e perfino nuotare.

Aldilà del meteo, le due giornate sono state molto positive soprattutto perché hanno contribuito a migliorare la socializzazione tra i ragazzi e creare un clima sereno e positivo in vista degli impegni di fine quadrimestre.

Per chi è rimasto a scuola ha apprezzato le storie raccontate nel film LA FAMIGLIA BELIER e PIUMA e il dibattito conclusivo.

News inserita il: 23/03/2018