Grande festa e magico momento quello vissuto ieri sera VENERDI 9 GIUGNO 2017 presso l'area expo di Cerea al Da Vinci "THE REUNION". Una serata unica che ha fatto da corollario ad una annata scolastica incredibile in cui il ritrovarsi assieme e far festa è stato il grande finale di progetti, attività e tutto ciò che fa parte della vita scolastica targata 2016-17.

La serata organizzata dai rappresentanti ...

... di Istituto ha avuto molteplici momenti importanti a partire da un video che raccontava le eccellenze e le molteplici iniziative del nostro istituto, a cui ha fatto seguito l'esibizione del gruppo danza, il risotto, la premiazione dei ragazzi del LICEO ARTISTICO per il lavoro fatto in collaborazione al FAI e per arrivare ai saluti con il dirigente scolastico SILVIO GANDINI.

Ma i veri protagonisti sono stati tutti coloro che hanno voluto esserci studenti e professori di oggi e di ieri che si sono voluti ritrovare per stare assieme e ricordare le avventure e vicissitudini vissute sui banchi di scuola.

L'immancabile risotto e tutti gli introiti della serata saranno poi devoluti all'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie -Linfomi e Mieloma) in ricordo di Anna e Gian Marco

News inserita il: 27/06/2017