Giovedì 22 dicembre 2016 presso la palestra del Liceo è stata scritta una nuova pagina nella ormai decennale storia del “Da Vinci” in quanto i rappresentanti di istituto hanno organizzato un evento unico intitolato RANDOMIZE YOUR “DA VINCI” ovvero una animata festa in cui gli studenti si sono scambiati gli auguri per le feste natalizie e il nuovo anno.

A questo evento hanno partecipato più di...

....360 studenti della nostra scuola. L’ottima organizzazione e maturità dimostrata da tutti i ragazzi intervenuti hanno ribadito un che si può e deve SCOMMETTE SUI GIOVANI.

La festa infatti è iniziata dalle 20.45 fino alle 23.45 in cui la musica e il sano divertimento sono stati gli unici ingredienti della serata.

A conclusione della serata sono stati estratti i biglietti per la lotteria di AUTOFINANZIAMENTO qui sotto trovate i numeri non ancora ritirati.

N° BIGLIETTO

PREMIO