ISI LEONARDO DA VINCI CEREA

Ottima prestazione della rappresentativa di Istituto alla corsa campestre, nella gara provinciale che si è svolta MARTEDÌ 19 DICEMBRE 2017 presso gli impianti sportivi di via Santini a Verona.

In una mattinata fredda il sole lo hanno portato i nostri ragazzi fornendo dei...


.... buoni risultati culminati nella vittoria di Alberto Frigo nella categoria allievi e nel sesto posto di Alice Prati nella categoria allieve. Anche gli altri componenti hanno ben figurato portando il “Da Vinci” in ottima posizione nella classifica a squadre delle varie categorie, in particolare gli allievi con il loro 4° posto hanno sfiorato la qualificazione alla fase regionale.

Un grosso plauso va oltre ai già citati Frigo e Prati, ad Edoardo Garavaso, Federico Francioli, Michele Venturini, Veronica Costantini, Jessica Donadoni, Aimad El Mansouri, Michele Bissoli, Soufian Laqrichat, Arianna Bazzucco E Nora Ouahdane che hanno tenuto alto il nome della nostra scuola.

I nostri ragazzi hanno avuto una ulteriore soddisfazione per essere stati premiati da Sara Simeoni campionessa olimpica di salto in alto e veronese DOC.

News inserita il: 02/01/2018